Alina Giovanni Garufi Bozza

ISBN:

Published: February 11th 2015

Kindle Edition

331 pages


Description

Alina  by  Giovanni Garufi Bozza

Alina by Giovanni Garufi Bozza
February 11th 2015 | Kindle Edition | PDF, EPUB, FB2, DjVu, audiobook, mp3, RTF | 331 pages | ISBN: | 8.34 Mb

‹‹Cosa vedi?›› mi chiese ironica. ‹‹Prostitutka... ›› balbettai in ceco, guardando l’irriconoscibile figura riflessa. ‹‹ Ottimo, è quello che sarete da questo momento in poi›› rispose ancora più soddisfatta, intuendo quello che avevo detto nella miaMore‹‹Cosa vedi?›› mi chiese ironica. ‹‹Prostitutka... ›› balbettai in ceco, guardando l’irriconoscibile figura riflessa.

‹‹ Ottimo, è quello che sarete da questo momento in poi›› rispose ancora più soddisfatta, intuendo quello che avevo detto nella mia lingua. ‹‹Volete vedere il vostro tatuaggio?›› chiese poi. ‹‹Potete scoprire la garza e dargli un’occhiata.›› Scoprii lentamente la garza, osservando il disegno tatuato sulla mia pelle: una piccola farfalla dai molti colori sgargianti.

Sarebbe stata anche graziosa, se non avessi intuito da subito il tetro significato che aveva. ‹‹Perché disegno?›› balbettò in uno strano italiano Miriam, osservando la sua farfalla, identica alla mia. ‹‹Indica a chi appartenete ora.›› Trentamila euro. Ecco quanto valevano il mio corpo e la mia anima. Ecco il prezzo speso per assoggettare la mia esistenza a una macabra schiavitù.

Il mio corpo è diventato una macchina esterna a me, capace di produrre piacere agli altri, mentre io sto lì, ad aspettare che quelle bestie finiscano di scoparselo, osservando la scena come se quel corpo non fosse il mio.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Alina":


my1stwebsite.eu

©2009-2015 | DMCA | Contact us